Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo sfogo post-Modena costa caro a Bandecchi ed alla Ternana

Niente deferimento per il numero uno rossoverde, ma la Procura Federale sanziona comunque in maniera pesante anche il club

Lo sfogo del presidente della Ternana Stefano Bandecchi al termine della sconfitta di Modena, durante il quale aveva definito quella emiliana una squadra di “M…” è stato sanzionato con una multa dalla Procura Federale. Piuttosto salata, ma sicuramente una pena minore rispetto al deferimento che in molti si attendevano: 2000 euro per il patron e altrettanti per il club, sanzionato per responsabilità diretta.

Si legge nel dispositivo:

“STEFANO BANDECCHI, all’epoca dei fatti Presidente con poteri di rappresentanza della società TERNANA CALCIO S.p.A., in violazione degli artt. 4 co. 1 e 23 co.1 del Codice di Giustizia Sportiva, per avere lo stesso, nel commentare a mezzo di un audio/video postato sul proprio profilo personale Instagram, la sconfitta della propria squadra in occasione della gara MODENA vs TERNANA disputata in data 27.08.22, valevole per la 3^ giornata del Campionato di Serie B e terminata con il risultato finale di 4-1, espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione e del prestigio propri della società MODENA FOOTBALL CLUB 2018 e per l’effetto, di riflesso e più in generale, anche dei suoi tesserati e tifosi tutti; TERNANA CALCIO S.p.A., per responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 6, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, in quanto società per la quale all’epoca dei fatti descritti nel precedente capo di incolpazione era tesserato il Sig. Stefano BANDECCHI”

Per entrambi, come detto, una multa di 2000 euro.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

beveteve stu lambruschinu emiliani bolscevichi !!! 😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

non mi sembra poi tanto cara! e cmq per me, il Presidente ha sempre ragione!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi dispiace però a volte se ne passa

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere