Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Palermo, le probabili formazioni

Ipotizziamo gli schieramenti delle due squadre in campo, Donnarumma e Cassata pronti a giocare, tre dubbi per Corini.

Ternana in campo con il Palermo alle ore 14 allo stadio Liberati. Sfida importante per la squadra di Cristiano Lucraelli che cerca il poker di vittorie di fila, ma occhio ai rosanero intenzionati a rilanciarsi. In casa rossoverde pesano alcune assenze, in casa rosanero c’è più di qualcuno non al meglio e l’allenatore Eugenio Corini deve fare alcune scelte.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli valuta se riconfermare il 4-3-2-1 o se optare per un cambio di modulo. Ma si pensa principalmente alla conferma del sistema, seppure con un paio di inetrpreti diversi. Mancano Agazzi, Favilli e Falletti. Il tecnico recupera però Pettinari. In difesa il dubbio è tra Diakite e Mantovani  destra, a centrocampo Cassata dovrebbe rilveare Agazzi, mentre in avanti Donnarumma è pronto a partire dall’inizio come punta centrale.

QUI ROSANERO. Nel Palermo, il tecnico Eugenio Corini è pronto a schierare i suoi con il 4-3-3. Deve però risolvere de dubbi, legati a condizioni non ottimali di alcuni suoi uomini. In difesa, ad esempio, a sinistra Sala potrebbe rilevare Mateju. Più tecnico, invece, è il dubbio in mezzo, tra Bettella e Marconi accanto a Nedelcearu. In avanti, Elia non è al meglio e Valente potrebbe giocare dall’inizio, ma c’è anche Floriano pronto a giocarsi un posto da titolare.

Le probabili formazioni:

TERNANA (4-3-2-1): 1 Iannarilli; 13 Mantovani, 4 Sørensen, 19 Capuano, 91 Corrado; 29 Cassata, 14 Di Tacchio, 2 Coulibaly; 21 Partipilo, 5 Palumbo; 9 Donnarumma. IN PANCHINA: 22 Krapikas, 25 Defendi, 23 Diakite, 26 Bogdan, 30 Celli, 87 Martella, 8 Proietti, 20 Paghera, 18 Raul Moro, 32 Pettinari, 7 Capanni, 16 Rovaglia. ALLENATORE: C.Lucarelli.

PALERMO (4-3-3): 22 Pigliacelli; 25 Buttaro, 18 Nedelcearu, 48 Bettella, 3 Sala; 8 Segre, 16 Stulac, 28 Saric; 30 Valente, 9 Brunori, 10 Di Mariano. IN PANCHINA: 12 Massolo, 1 Grotta, 15 Marconi, 79 Lancini, 37 Mateju, 20 Damiani, 14 Broh, 5 Claudio Gomes, 19 Vido, 77 Elia, 7 Floriano, 27 Soleri. ALLENATORE: F.Castori.

ARBITRO: Gianluca Manganiello (Pinerolo). ASSISTENTI: Stefano Liberti (Pisa) e Nicolò Cipriani (Empoli). QUARTO UFFICIALE: Samuele Andreano (Prato). VAR: Antonio Di Martino (Teramo). AVAR: Michele Lombardi (Brescia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere