Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Palermo, le pagelle: Palumbo e Partipilo sontuosi

La Ternana si è imposta per 3-0 sul Palermo al Liberati. Ecco le nostre pagelle di giornata

IANNARILLI 6: Una giornata tranquilla, perchè gli avanti del Palermo non lo impegnano praticamente mai. Un paio di interventi di ordinaria amministrazione. Vigile.

MANTOVANI 6: Comincia terzino, poi passa centrale quando esce Capuano. Acquisisce sicurezza gara dopo gara. Preciso

SØRENSEN 6.5: Primo tempo sontuoso, sfiora anche il gol. Nella ripresa cala un po’ alla distanza, comunque sempre facendo buona guardia. Baluardo.

CAPUANO 6.5:  Sfiora il gol al primo pallone toccato con una grande giocata sugli sviluppi di un corner. Poi è toccato duro ed è costretto ad uscire. Sicurezza. (31’pt DIAKITE6 Parte a razzo, con un paio di fughe delle sue, poi visto anche che il Palermo non si affaccia davanti più di tanto, si limita a controllare)

CORRADO 6.5:  Meno incisivo di altre volte, ma ha comunque un paio di spunti interessanti, soprattutto nel primo tempo (33’st CELLI sv Partecipa al finale):

CASSATA 6.5:  Tornato in campo dal primo minuto, non delude: partita di sostanza con un paio di spunti interessanti (18’st DEFENDI 6 Dal suo piede parte una delle azioni decisive. Gioca poco ma si fa sentire):

COULIBALY 7: E’in giornata di grazia: si fa trovare pronto su tutti i palloni giocabili, facendosi largo a spallate. Un paio di volte arriva al tiro, mandando in tilt la difesa ospite: purtroppo per i rossoverdi ha poca mira. Imponente.

DI TACCHIO 6,5: Solita partita di sostanza. E’ il giocatore che mancava al reparto di centrocampo.  Combatte e distribuisce palloni. Muscolare.

PALUMBO 8: Dal suo piedino fatato passano quasi tutti i palloni giocabili della Ternana. Compreso l’assist che Partipilo recepisce al meglio, trasformandolo in gol.  Poi si prende anche la scena per il gol del raddoppio. Prestigiatore. (33’st RAUL MORO 6.5: Trova il primo gol in rossoverde, cercato e voluto, partecipando alla festa. Talento)

PARTIPILO 8: La rovesciata con cui realizza il gol vale da sola un punto in più: è un gol di rabbia, dopo aver sprecato alcune occasioni, in una stagione in cui la mira va ad intermittenza. Capolavoro balistico.

DONNARUMMA 5.5: In una giornata in cui la squadra ha girato al meglio, lui ha bagnato il ritorno in campo con una prova tutta volontà ma priva praticamente di spunti. Occasione sprecata (33’st PETTINARI sv Per lui la gioia del ritorno in campo dopo lunga assenza)

allenatore LUCARELLI 7: La sua Ternana ha preso letteralmente a pallonate il Palermo. Non fosse stato per un primo tempo con gli avanti imprecisi poteva persino finire il goleada. Certo, ha aiutato anche un Palermo poco incisivo, ma questo non toglie il merito ai rossoverdi. Stratega.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iurù
Iurù
1 anno fa

Da quando la ternana gioca con questo modulo è vincente. Avanti così.Calma e sangue freddo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sontuosiiiiiiii

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

❤️💚

Articoli correlati

La Ternana torna al successo superando il Cosenza: le nostre pagelle. Pyythia cresce, Amatucci sempre...
I rossoverdi giocano un grande secondo tempo ma non concretizzano le occasioni e vengono puniti...
Nella formazione rossoverde, soffrono in tanti. Bene l'ex Perugia, mentre delude il reparto avanzato. Iannarilli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere