
Per Lucarelli c’è il problema di rimpiazzare gli assenti Favilli e Agazzi, Donnarumma pronto a partire dall’inizio, Cassata si prenota
Contro il Palermo, una Ternana che non potrà ricalcare l’undici di base delle partite vittoriose con Perugia e Cittadella. Due dei calciatori di quell’undici di base non ci sono, vale a dire il centrocampista Davide Agazzi e l’attaccante Andrea Favilli. Entrambi sono fuori per infortunio e il tecnico Cristiano Lucarelli non potrà utilizzarli.
La squadra da schierare contro il Palermo è legata a qualche dubbio, come quello in difesa tra Mantovani e Diakite. A centrocampo, in assenza di Agazzi, dovrebbe partire titolare Cassata. In attacco, invece, senza Favilli si candida a un posto da titolare Donnarumma. Ma c’è anche il rientro a disposizione di Pettinari, che dovrebbe partire dalla panchina.
Salvo possibili cambi di modulo, si dovrebbe rivedere una Ternana con il 4-3-2-1. Iannarilli fra i pali; Mantovani, Sørensen, Capuano e Corrado in difesa; Cassata, Di Tacchio e Coulibaly a centrocampo; Partipilo e Palumbo dietro a Donnarumma.
