Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passerella di presentazione per la Ternana Futsal

I rossoverdi di coach Pellegrini hanno appena iniziato il terzo campionato consecutivo in serie B

Gli spazi del Fat Caos hanno ospitato la presentazione della Generali Futsal Ternana che proprio sabato scorso ha iniziato il suo terzo campionato di serie B.

Presenti il presidente Luca Palombi, il vicepresidente Amerigo Marzi, il direttore sportivo Michele Carpinelli, il delegato provinciale del Coni Fabio Moscatelli, il responsabile regionale umbro della divisione calcio a 5 Simone Ortenzi ed in rappresentanza della Ternana Calcio, cui la squadra è affiliata, il direttore sportivo Luca Leone.  Nell’occasione sono state presentate anche le nuove maglie che i ragazzi di mister Federico Pellegrini cercheranno di onorare per tutta l’intera stagione.

Il presidente Luca Polombi ha sottolineato i principi che animano il team: “Nel Dna della Futsal devono essere chiari e presenti i valori che lo sport, nel significato più ampio della parola, ha come principi che sono quelli della lealtà, del rispetto delle persone e delle regole. Credo che questi siano i valori ed i principi di una società sana e posso tranquillamente confermare di reputare la Futsal nel suo insieme e nelle persone che ne fanno parte una società sana. Poi questi valori logicamente dovremmo cercare di farli coincidere con i risultati sportivi che diano soddisfazione ai ragazzi che scendono in campo, ai tifosi sempre più numerosi al palazzetto e a noi dirigenti della società”,

La rosa

PORTIERI: Patrizio Fagotti, Lorenzo Paciaroni,  Matteo  Mingioni (Under)
ULTIMI: Lorenzo Corpetti, Matteo Capotosti  (Under)
LATERALI: Francesco Almadori, Matteo Bulletta, Kim Tirana, Filippo Persichetti, Mirko Martini, Lorenzo Posati  (Under), Nicolas Almadori  (Under)
PIVOT: Diego De Michelis, Alessandro Mariani, Federico Polito, Simone Galletti Simone, Manuel Cruciani (Under)
UNIVERSALI: Eddy Giardini, Daniele Paolucci, Cesar Sachet

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere