Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo e Favilli ancora a parte

La società diffonde il report sull’allenamento a porte chiuse, ancora differenziato per i due calciatori che restano in dubbio per sabato.

Ternana al lavoro all’antistadio Taddei, a porte chiuse. Prosegue la preparazione della squadra e dello staff tecnico di Cristiano Lucarelli in vista della sfida di sabato contro il Palermo, al Liberati. Dalla Ternana calcio, arriva il report ufficiale legato proprio alla seduta mattutina del 5 ottobre della squadra, sul sintetico. Lavorano a parte ancora in quattro.

LA SITUAZIONE. Terzo giorno di lavoro differenziato per Andrea Favilli e per Antonio Palumbo. Entrambi, dunque, continuano a non essere al meglio e a risentire dei problemi fisici accusati durante la partita vinta a Cittadella. Per entrambi, dovrebbe trattarsi di problemi traumatici, per aver appoggiato male e in maniera scomposta una gamba a terra. Al Tombolato, Favilli è stato sostituito alla fine del primo tempo, mentre Palumbo ha continuato a giocare anche dopo aver accusato il problema. Ancora lavoro a parte anche per Cesar Falletti e Davide Agazzi. Gli altri, tutti in gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere