Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Palumbo e Favilli ancora a parte

La società diffonde il report sull’allenamento a porte chiuse, ancora differenziato per i due calciatori che restano in dubbio per sabato.

Ternana al lavoro all’antistadio Taddei, a porte chiuse. Prosegue la preparazione della squadra e dello staff tecnico di Cristiano Lucarelli in vista della sfida di sabato contro il Palermo, al Liberati. Dalla Ternana calcio, arriva il report ufficiale legato proprio alla seduta mattutina del 5 ottobre della squadra, sul sintetico. Lavorano a parte ancora in quattro.

LA SITUAZIONE. Terzo giorno di lavoro differenziato per Andrea Favilli e per Antonio Palumbo. Entrambi, dunque, continuano a non essere al meglio e a risentire dei problemi fisici accusati durante la partita vinta a Cittadella. Per entrambi, dovrebbe trattarsi di problemi traumatici, per aver appoggiato male e in maniera scomposta una gamba a terra. Al Tombolato, Favilli è stato sostituito alla fine del primo tempo, mentre Palumbo ha continuato a giocare anche dopo aver accusato il problema. Ancora lavoro a parte anche per Cesar Falletti e Davide Agazzi. Gli altri, tutti in gruppo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News