Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, esordio con sconfitta: Lucrezia espugna il Paladivittorio

Prima giornata del campionato di serie B e sconfitta molto pesante per la formazione di coach Pellegrini

Comincia con una sconfitta il campionato della Ternana Futsal. Al PalaDiVittorio la Buldog Lucrezia vince 5-2 in un match caratterizzato da tiri liberi, espulsioni e nervosismo.

Ritmi subito alti e rossoverdi pericolosi con Sachet che per ben due volte va alla conclusione ma Corvatta dice di no. Gli ospiti rispondono con Cassisi, Fagotti respinge sul primo palo. Al 3′ marchigiani in vantaggio grazie a Sabatinelli che dalla banda sinistra fa partire una puntata che termina la sua corsa in fondo al sacco sul secondo palo. Doccia fredda per i padroni di casa che non demordono costruendo ancora palle gol con il rientrante Mariani che impegna più volte Corvatta.  A 6’30”  dalla fine è Sachet ad avere la palla del pareggio ma il suo tiro libero termina sul palo.

Poi il rosso a Sabatinelli per un battibecco con Giardini regala ai rossoverdi un uomo in più, grazie al quale pareggiano con De Michelis, che che approfitta di una punizione battuta rapidamente da Sachet. Pochi secondi e Cassisi segna il 2-1 sorprendendo Fagotti con palla sotto le gambe.

Ad inizio ripresa 3-1 con Copparoni servono da Cirillo, poi la Ternana accorcia con Mariani che approfitta di una respinta di Corvatta su tiro di Sachet. A 12′ dalla fine rigore per i pesaresi per un mano di De Michelis, con Paludo che batte Fagotti. Dopo 2′ minuti il quinto con con Chiappori.

Il tabellino

GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Tirana, Sachet Almadori, Corpetti, Mariani, Paolucci, Martini, Persichetti, De Michelis, Giardini, Paciaroni. All. Pellegrini
BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Copparoni, Sabatinelli, Campo, Cirillo, Paludo, Cassisi, Aloisi, Mariani, Marinelli, Pieri, Chiappori. All. Renzoni
ARBITRI: Di Donato di Merano e Pavia di Ostia Lido
RETI: pt Sabatinelli (B) De Michelis (T) Cassisi (B) st Copparoni (B) Mariani (T) Paludo rig, Chiappori (B)
NOTE: Espulsi: Sabatinelli (B) Mariani (T) Ammoniti: Chiappori, Cassisi (B) Giardini, De Michelis, Fagotti (T)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere