Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gorini: “Cittadella, troverai una Ternana carica”. Previste tre novità in campo

Il tecnico della formazione veneta ha parlato in conferenza stampa. Possibili alcune variazioni nell’undici base

Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani alle 14 al Tombolato contro la Ternana:

Ogni partita nasconde insidie, di base noi dobbiamo sempre essere noi stessi. La Ternana ha dichiarato di voler puntare ai playoff e hanno preso giocatori di qualità. Sappiamo come dobbiamo affrontarla. Donnarumma, Favilli, Partipilo, Pettinari, Falletti... rappresentano un reparto avanzato temibile, se li lasci giocare ti incartano. Troveremo una squadra carica. Formazione? Sto valutando qualche cambiamento in base al lavoro settimanale. C’è chi garantisce più fisicità e chi più tecnica, valuterò fino alla fine“, ha sottolineato

Indisponibili Mastrantonio per un problema ai flessori e Felicioli alle prese con un affaticamento agli adduttori, il resto della squadra è a disposizione.

Sono tre i dubbi per il tecnico: in difesa Mattioli dovrebbe prendere il posto di Cassandro, così come Vita dovrebbe giocare al posto di Carriero. In attacco si giocano un posto Tounkara e Baldini.

Nel 4-3-1-2 davanti all’albanese Kastrati in campo Mattioli, Frare, Del Fabro e Daniele Donnarumma; mediana con Vita, Pavan e Branca; Antonucci dietro Asencio e Baldini (favorito su Tounkara).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non era mai accaduto in questa stagione che le Fere cogliessero un doppio risultato utile...
Il tecnico dei veneti è rammaricato dopo il pareggio ottenuto contro le Fere al Tombolato:...
L'allenatore nel dopo gara: "Siamo stati troppo sui giornali per celebrare la vittoria: per questo...

Altre notizie

Calcio Fere