Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio-clinica, Ravasio (avvocato CCTC): “Dalla Regione niente risposte”

A margine della presentazione della sede del coordinamento dei club rossoverdi, l’avvocato torna sulla questione del progetto stadio-clinica, ancora fermo

In occasione dell’inaugurazione della nuova sede del Centro di Coordinamento Ternana Club, l’avvocato del coordinamento Marco Ravasio (foto da Tele Galileo), torna sulla questione dell’accesso agli atti chiesto alla Regione sul progetto stadio-clinica e denuncia i silenzi della Regione:

“In risposta alla nostra richiesta di accesso agli atti, la Regione ci ha inviato una serie di documenti, e quindi su questo fronte siamo soddisfatti. Quello che è mancato, sono state le delucidazioni relative alla determina di affidamento del parere sul progetto stadio clinica al professor Balduzzi dell’Università Cattolica. Avevamo sollevato una serie di criticità, fra cui anche il ritardo nella risposta, ma la Regione non ha dato alcuna riscontro. Sul recente comunicato del Centro di Coordinamento Ternana Club relativamente ai silenzi della Regione, riscontriamo anche qui che non è successo niente. Vero che la Regione è nei tempi della Conferenza dei Servizi, ma il parere tarda ancora: nella determina non c’è un termine entro il quale il parere deve arrivare ed anche questo è singolare. Continuano i silenzi, quindi reitererò le richieste in regione. Ma presto faremo una conferenza stampa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
G. Piero
G. Piero
1 anno fa

Sicuramente in regione saranno impegnati a varare l’ 0k per la realizzazione della sesta clinica privata a pg e prov.

Articoli correlati

Il presidente rossoverde esulta su Instagram, dopo il convegno della Lega B a Milano: “Il...

La vicenda continua a scrivere colpi di scena. Scende in campo una delle cliniche perugine...

Il vice presidente rossoverde e l’ingegner Anibaldi spiegano al Garden Hotel la situazione, alla luce...

Altre notizie

Calcio Fere