Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Stadio-clinica, Ravasio (avvocato CCTC): “Dalla Regione niente risposte”

A margine della presentazione della sede del coordinamento dei club rossoverdi, l’avvocato torna sulla questione del progetto stadio-clinica, ancora fermo

In occasione dell’inaugurazione della nuova sede del Centro di Coordinamento Ternana Club, l’avvocato del coordinamento Marco Ravasio (foto da Tele Galileo), torna sulla questione dell’accesso agli atti chiesto alla Regione sul progetto stadio-clinica e denuncia i silenzi della Regione:

“In risposta alla nostra richiesta di accesso agli atti, la Regione ci ha inviato una serie di documenti, e quindi su questo fronte siamo soddisfatti. Quello che è mancato, sono state le delucidazioni relative alla determina di affidamento del parere sul progetto stadio clinica al professor Balduzzi dell’Università Cattolica. Avevamo sollevato una serie di criticità, fra cui anche il ritardo nella risposta, ma la Regione non ha dato alcuna riscontro. Sul recente comunicato del Centro di Coordinamento Ternana Club relativamente ai silenzi della Regione, riscontriamo anche qui che non è successo niente. Vero che la Regione è nei tempi della Conferenza dei Servizi, ma il parere tarda ancora: nella determina non c’è un termine entro il quale il parere deve arrivare ed anche questo è singolare. Continuano i silenzi, quindi reitererò le richieste in regione. Ma presto faremo una conferenza stampa”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News