Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova sede per il Centro di Coordinamento Ternana Clubs: “Due simboli: squadra e città”

Taglio del nastro,  in via Montanara, per la sede che ospiterà il coordinamento dei tifosi rossoverdi. Presente anche una rappresentanza della squadra

Alla presenza di una rappresentanza della prima squadra (Antonio Palumbo, Raul Moro, Stefano Pettinari, Anthony Partipilo, Valerio Mantovani), del vicepresidente Paolo Tagliavento, del ds Luca Leone, del team manager Mattia Stante, dell’addetto stampa Lorenzo Modestino e della voce ufficiale Enzo Raccioppa, il Centro di Coordinamento Ternana Clubs ha inaugurato la sua nuova sede in via Montanara.

Un’inaugurazione che ha unito il presente ed il futuro al passato, attraverso l’esposizione di foto storiche della Ternana risalenti alla fondazione del primo centro di Coordinamento: “Noi cercheremo di migliorare e fare sempre meglio per quanto riguarda l’obiettivo di riportare la gente allo stadio – ha detto il presidente Luciano Nevi –  Chiediamo a tutti la massima partecipazione, anche alle iniziative perchè la socializzazione è al centro di tutto. Faremo anche una serie di iniziative sia a scopo benefico che con la squadra. Abbiamo messo tanto tempo per la realizzazione di questa sede: noi ce l’abbiamo messa tutta, ora sta alla squadra ripagarci. La sede è a disposizione di tutti quelli che vorranno aderire: oggi abbiamo 25 club, abbiamo fatto passi da gigante. Abbiamo solo due simboli: la città e la Ternana”

Tagliavento, a nome della società, ha regalato al centro di coordinamento una maglia con tutte le firme dei giocatori ed il centro ha premiato il tifoso Luca Pesciaioli per aver soccorso, qualche settimana, un anziano sostenitore rossoverde caduto mentre usciva dallo stadio.

Foto da Tele Galileo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....

Altre notizie

Calcio Fere