Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Favilli osservato speciale

Rossoverdi verso Cittadella e la settimana si apre con il dubbio legato all’attaccante, al lavoro differenziato in quella precedente.

Comincia la settimana che porta la Ternana alla trasferta di Cittadella e il tecnico Cristiano Lucarelli tiene d’occhio le condizioni dei suoi. Comprese quelle di Andrea Favilli. Ancora qualche problemino fisico, per l’ex juventino, con una settimana passata a lavorare a parte e a seguire programmi differenziati. Il tecnico spera di riaverlo, visto il peso tattico che ha nella sua squadra.

ACCIACCHI. Favilli, dopo aver saltato Parma per un affaticamento muscolare, è stato in campo nel derby con il Perugia. Ma anche da lì è uscito acciaccato e con qualche fastidio fisico. Cosa che lo ha costretto a lavorare a parte per tutta la settimana che ha portato alla sosta del campionato. Per lui, allenamenti in palestra, terapie e, ultimamente, corse a bordo campo. Oltre a Favilli, la settimana dopo il derby si sono sempre allenati a parte anche Luka Bogdan, Cesar Falletti, Davide Agazzi e Stefano Pettinari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere