Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Ternana, attiva la prevendita: le modalità

La sfida è in programma allo stadio Tombolato della città veneta alle ore 14. Le indicazioni per i biglietti

Attiva la prevendita per la sfida fra Cittadella e Ternana, in programma sabato  1 ottobre allo stadio Pier Cesare Tombolato alle 14. I tagliandi del settore ospiti, al costo di 14,00 euro (inclusa prevendita), sono disponibili online al sito  di Ticket One o nei punti vendita TicketOne del territorio. La prevendita si concluderà alle ore 19 di venerdì 30 settembre.

Il Cittadella ha istituito un servizio gratuito di prenotazione posti per le persone diversamente abili che consentirà di rendere l’ingresso più agevole e sicuro allo stadio Pier Cesare Tombolato.

Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne).

Per tutte le informazioni relative ad eventuali accessi di tifosi ospiti diversamente abili, il club veneto invita a seguire la procedura a questo link. Il club ricorda che la disponibilità di questa tipologia di accessi è limitata e si invita quindi a prenotare l’ingresso con adeguato anticipo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere