Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sgambatura in famiglia mentre il campionato è fermo

Sabato mattina in campo, per i calciatori e per lo staff tecnico, con un allenamento a ranghi contrapposti. Gol e intensità.

Il campionato di serie B è fermo, ma la Ternana non si ferma. Squadra al lavoro e nella mattinata di sabato, all’antistadio Taddei. Allenamento a ranghi contrapposti, tanto per non perdere la confidenza con il campo e con il confronto palla al piede. Il tecnico Cristiano Lucarelli ha fatto le prove, dividendo i suoi in due squadre e mischiando in po’ le carte rispetto a quella che fino ad ora è stata la formazione più frequentemente schierata in campo nelle partite ufficiali.

IN CAMPO. In campo, da una parte la squadra con la maglia verde e dall’altra quella con la pettorina gialla. E’ finita 3-2 per i verdi. La squadra vittoriosa si è schierata con Krapikas in porta; in difesa Diakite, Sørensen, Capuano e Martella; Cassata, Proietti e Coulibaly a centrocampo; Partipilo e Capanni ai lati di Donnarumma. I gialli avevano Vitali in porta; Ghiringhelli, Mantovani, Celli e Corrado in difesa; Defendi, Di Tacchio e Paghera a centrocampo; Spalluto e Palumbo a sostegno di Rovaglia. Nel secondo tempo (due tempi da 35 minuti), fuori Defendi e dentro il giovane Mirko Ferrante, centrocampista classe 2003 della Primavera. Vantaggio giallo con un gran gol di Rovaglia, poi il pareggio di Cassata. Quindi, nuovo vantaggio giallo con Palumbo su rigore. Donnarumma e Partipilo, però, hanno poi trovato le reti che hanno dato il successo alla squadra vincente. Nuovo allenamento a ranghi contrapposti anche lunedì 26 settembre, con la squadra Primavera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere