Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Stadio-clinica, Bandecchi: “Progetto inappuntabile, se sarà ‘no’ faremo ricorso”

Il presidente della Ternana interviene dalle colonne del Corriere dell’Umbria sulla vicenda, in attesa del parere definitivo

 

Stefano Bandecchi torna a parlare della vicenda stadio-clinica. Dalle colonne del Corriere dell’Umbria precisa la sua posizione e quella di Unicusano, in attesa del parere vincolante del professor Balduzzi dell’Università Cattolica, al quale la Regione ha affidato la valutazione sulla fattibilità del progetto.

“Il nostro progetto è inappuntabile, dal punto di vista normativo, nel pieno rispetto di ciò che prevede la legge. Se la Regione sarà contraria? Sono pronto a impugnare un eventuale pronunciamento negativo in ogni sede, è stato chiesto un parere in modo sbagliato, spendendo soldi inutilmente, siamo assolutamente sicuri della legittimità della nostra proposta.

E sul PalaEventi dice invece:  “La concessione che abbiamo rilevato, per i 27 anni che mancano, sarà un contratto pubblico quindi posso anticipare senza problemi che l’impegno economico per il palazzetto dello sport è per 5 milioni e 400 mila euro. Si creeranno molti posti di lavoro perché noi contiamo, tra eventi sportivi, musicali, teatrali e di ogni altro genere e tipo, di avere l’impianto occupato tutte le settimane. Eventi che, quando sarà possibile, saranno trasmessi sui canali televisivi nazionali di Cusano TV Italia.”

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News