Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi ai tifosi delle Fere: “Numerosissimi al derby. E se fate sempre così, lo stadio…”

Video del presidente su Instagram, nel quale ringrazia i ternani per la presenza contro il Perugia. “Siate sempre il dodicesimo uomo”.

Grazie ai tanti tifosi venuti allo stadio per vedere il derby Ternana-Perugia. Con la richiesta di vedere sempre un pubblico così numeroso al Liberati. In modo che si possa anche, se possibile, realizzare un nuovo stadio anche se non dovessero arrivare le autorizzazioni per la annessa clinica. In sintesi, è quello che dice, nel suo video Instagram, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi. “Domenica – dice – è stata una festa, non tanto per il risultato calcistico quanto per le quasi 13 mila persone che erano allo stadio. Un numero record, con famiglie e bambini. Una festa. Vorrei vederla più spesso, questa festa. Nel derby, il pubblico è stato il dodicesimo uomo in campo. E il dodicesimo uomo in campo impegna i calciatori a dare il massimo. E’ importante l’apporto del pubblico e che il pubblico non getti la spugna nei momenti di difficoltà. Perché è facile stare vicini alla squadra solo quando le cose vanno bene. Mi piacerebbe tutto questo pubblico tutte le settimane. Anche se mi rendo conto che a volte gli orari delle partite sono infausti e che per molti ci sono turni di lavoro difficili, o impossibili, da conciliare. I ragazzi della Ternana stanno facendo il possibile per onorare la maglia. Abbiamo fatto le prime sei partite, ma il campionato vero, per noi, comincerà dopo la sosta. Altre tre o quattro partite per capire. Abbiamo bisogno di voi, di questo pubblico. Credo che questa squadra possa dare soddisfazioni. Il dodicesimo uomo è importante, Anche per fare quelle cose che vanno oltre il terreno di gioco“: Il riferimento è allo stadio nuovo, alla clinica e anche ad altri progetti su Terni, come la gestione del parco La Passeggiata e la gestione del nuovo palasport. Poi, la frecciata alla Regione sulle attese autorizzazioni per la nuova clinica, che rischiano di ritardare o di non arrivare. “Convincetemi che, a prescindere da ciò che non si fa in Regione e da tutte le difficoltà che ci mettono in mezzo ai piedi, è giusto fare comunque qualcosa per questa città. E se venite allo stadio e mi convincete che dodicimila persone io non posa solo vederle una tantum, allora il nuovo stadio si potrà fare anche senza clinica“.

IL VIDEO. Ecco l’intervento di Bandecchi su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Mio caro presidente, a parte l’orario, a parte tutte le normative, a parte la diretta tv,la gente allo stadio nn viene perché NEL NOSTRO STADIO LA PARTITA NON SI VEDE. Ha gli spalti lontani, le curve tutte divise e a sua volta divise in 3 piani.,d’inverno te lavi e te geli da aprile te coci. Tutto ciò nn aiuta e nn invia. Quindi faccia uno sforzo a prescindere dei 12 mila. Che come dice lo striscione ai distinti…. TERNI RINGRAZIA E RINGRAZIERÀ SEMPRE STEFANO BANDECCHI! AVANTI TERNANA.

Simone
Simone
1 anno fa

A me hai già convinto……sono arrivato a fidarmi di te e dei tuoi pensieri……sicuro di non voler diventare il nostro sindaco? Il mio voto lo avresti pur non essendo della tua idea politica……..io quest anno ho fatto l abbonamento al settore distinti per la prima volta nella mia vita e sai perché? Amo la ternana e su questo non c è dubbio alcuno,ma principalmente l ho fatto per te e per quello che hai fatto e vorresti fare x questa città…..i 12mila sarebbero un sogno e per altro realizzabile se questa squadra continuerà ed entusiasmarci ma purtroppo quando si gioca… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by Simone

Articoli correlati

L'allenatore rossoverde, in conferenza stampa, sottolinea come nell'azione del gol la colpa va imputata alla...
Gli utenti social della Lega B incoronano la rete del 'Tonga' al Cittadella....
Il nostro ricordo del grande "Rombo di tuono", scomparso nella giornata di ieri a 79...
Dal canale "Football Mystery" il racconto della mitica Ternana di Viciani e della carriera del...
Il sindaco su Instagram commenta il via libera al progetto stadio e clinica....
L'allenatore della Ternana parla con un video alla vigilia del match: "Acciacchi da verificare ma...

Altre notizie

Calcio Fere