Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un salto di qualità alla stagione

La vittoria al Liberati sul Perugia può aver lanciato un segnale al campionato, ma Lucarelli frena: “Vedremo a Cittadella”.

Dopo il derby vinto, a Cittadella ci sarà la prova del nove. Una partita nella quale la Ternana cercherà delle conferme, per trovare anche le prime certezze di questa stagione. I tre punti sul Perugia hanno lanciato la squadra di Cristiano Lucarelli al sesto posto in classifica, ma lo stesso allenatore è convinto che solo nella gara contro i veneti la Ternana potrà capire cosa è in grado di fare e se può davvero lanciare un segnale forte a tutte le protagoniste di questa serie B, unendosi al club delle più forti del campionato.

LE SQUADRE CHIUSE. Lucarelli ha spiegato questo concetto in sala stampa, al Liberati, subito dopo la vittoria sul Perugia, rispondendo a una precisa domanda. “Non è con il derby vinto che mandiamo un segnale al campionato – spiega il tecnico – ma lo manderemmo, semmai, facendo bene a Cittadella. Quella è un’altra di quelle quattro o cinque squadre di questo campionato, una delle quali è anche il Perugia, che hanno determinate caratteristiche. Sue affrontiamo squadre che giocano, non abbiamo problemi. Se ci lasciano giocare, noi giochiamo e anche bene. Ma se affrontiamo squadre che si chiudono dietro alla linea palla e non riusciamo a trovare le imbucate centrali, facciamo un po’ fatica“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
1 anno fa

Ogni partita è importante. Solo la classifica finale ci dirà dove saremo arrivati. Buon lavoro Mister e buon lavoro Fere. 💪💪♥️💚

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere