Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, le probabili formazioni

Si avvicina a grandi passi l’ora del derby umbro del Liberati, gli ultimi dubbi dei due allenatori, le loro possibili scelte.

E’ arrivato il giorno del derby. Fischio d’inizio alle ore 16,15, allo stadio Liberati, davanti al pubblico delle grandi occasioni. I due allenatori, Cristiano Lucarelli della Ternana  e Fabrizio Castori del Perugia, stanno sciogliendo i loro ultimi dubbi, per individuare gli undici di base chiamati a cominciare la sfida, valevole per la sesta giornata del campionato di serie B.

QUI FERE. Nella Ternana, il tecnico Cristiano Lucarelli recupera quasi tutti, da acciacchi e infortuni. Indisponibili, però, Falletti, Pettinari e Bogdan. Favilli e Partipilo tornano a disposizione e reclamano un posto dall’inizio. In difesa, Mantovani si gioca anche lui una chance, mentre a centrocampo il dubbio è tra Cassata e Agazzi. Palumbo dovrebbe fare di nuovo il secondo trequartista. Riguardo al modulo, si attende il 4-3-2-1, ma non si escludono eventuali possibili sorprese e variazioni.

QUI GRIFO. In casa Perugia, il tecnico Fabrizio Castori recupera Strizzolo, ma perde Curado. Assenti, oltre al difensore, sono anche Matos e Lisi, che non sono della partita. Aria di riconferme per quasi tutti, rispetto alla partita vittoriosa sull’Ascoli al Curi la settimana precedente. In difesa, nel 3-5-2 del tecnico marchigiano, Dell’Orco torna centrale, con Paz sulla fascia mancina. In attacco, punto fermo è la presenza di Di Carmine, mentre accanto a lui potrebbe partire proprio Strizzolo.

Le probabili formazioni:

TERNANA (4-3-2-1): 1 Iannarilli; 13 Mantovani, 4 Sørensen, 19 Capuano, 91 Corrado; 2 Coulibaly, 14 Di Tacchio, 29 Cassata; 21 Partipilo, 5 Palumbo; 17 Favilli. IN PANCHINA: 22 Krapikas, 25 Defendi, 24 Ghiringhelli, 23 Diakite, 30 Celli, 87 Martella, 20 Paghera, 34 Agazzi, 18 Raul Moro, 9 Donnarumma, 7 Capanni, 16 Rovaglia. ALLENATORE: C.Lucarelli.

PERUGIA (3-5-2): 1 Gori; 97 Sgarbi, 2 Rosi, 15 Dell’Orco; 24 Casasola, 13 Luperini, 16 Bartolomei, 25 Santoro, 17 Paz; 18 Di Carmine, 41 Strizzolo. IN PANCHINA: 12 Furlan, 22 Moro, 5 Angella, 6 Vulikic, 33 Beghetto, 3 Richetti, 7 Vulic, 4 Iannoni, 298 Kouan, 9 Melcchiorri, 20 Di Serio, 11 Olivieri. ALLENATORE: F.Castori.

ARBITRO: Marco Di Bello (Brindisi). ASSISTENTI: Mauro Vivenzi (Brescia) e Sergio ranghetti (Chiari). QUARTO UFFICIALE: Alessandro Di Graci (Como). VAR: Eugenio Abbattista (Molfetta). AVAR: Stefano Alassio (Imperia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere