Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal corsara, vince a Spello ed avanza in Coppa

Prima uscita ufficiale per la formazione di coach Pellegrini che si prepara al nuovo campionato in serie B

A Spello la Generali Ternana Futsal passa il primo di turno di Coppa Italia superando 4-3 i Grifoni locali neopromossi. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Picchietti che dopo 6′ di gioco batte Paciaroni. La reazione dei rossoverdi è veemente anche se solo nel finale di tempo riescono a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio con Tirana e Martini che realizzano rispettivamente il gol del pareggio e del sorpasso a 4′ dalla sirena.

Nella ripresa non c’è nemmeno il tempo di studiarsi che i Grifoni pareggiano dopo appena 37’’ con Catalano. I rossoverdi però si riportano in vantaggio dopo  5′ con Sachet. Da lì in poi la squadra di Pellegrini riesce a gestire la gara e a costruire altre palle gol fino a subire il gol del 3-3 a 6’dalla fine da Angelucci che approfitta di una giocata da palla da fermo. Quando tutto sembrava presagire al pareggio e quindi ai supplementari ecco la zampata di bomber Polito che a 3’21” dalla sirena realizza il gol del 4-3 che vale il passaggio al turno successivo.

I rossoverdi sabato prossimo 17 settembre al pala di Vittorio si sono regalati i viterbesi dell’Active Network, compagine di serie A2 girone B.

Il tabellino

GRIFONI: Stoppini, Giorgetti, Catalano, Fiordiponti, Angelucci, Picchietti N., Federici, Reitano, Gasparrini, Castrica, Carbonari, Crescimbeni. All. Picchietti S.
GENERALI TERNANA FUTSAL: Fagotti, Sachet, Almadori, Corpetti, Paolucci, Martini, Persichetti, Tirana, Bulletta, Paciaroni, Polito, De Michelis. All. Pellegrini
RETI: pt Picchietti (G), Tirana, Martini (T) st  Catalano (G), Sachet (T), Angelucci (G), Polito (T)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere