Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Ternana, le probabili formazioni

Come potrebbero schierarsi le due squadre in campo al Tardini, i rossoverdi sono in piena emergenza attacco.

Al Tardini, c’è Parma-Ternana. Per i rossoverdi, partita dura e ostacolo reso ancora più impervio dalle tante assenze con le quali deve fare i conti l’allenatore Cristiano Lucarelli. Le ultime, pesantissime, sono quelle di Partipilo e Favilli in attacco. Ternana rimaneggiata, dunque, al cospetto di una delle squadre più forti e più in forma del momento. Ecco cosa potrebbe succedere al Tardini, al fischio d’inizio delle ore 14.

QUI FERE. Stavolta Cristiano Lucarellli deve proprio inventarsi un’altra Ternana. Il modulo dovrebbe restare il 4-3-2-1, anche se non si escludono possibili variazioni per cause di forza maggiore. Il tecnico livornese è alle prese con assenze pesanti, visto che si aggiungono pure quelle in attacco di Partipilo e Favilli, sommate a quelle di Falletti e Pettinari. Assenti anche Proietti per infortunio e Sørensen per squalifica. Tornano a disposizione Martella e Celli. Per coprire le defezioni in avanti, possibile avanzamento di Cassata (ex in campo) accanto a Palumbo come rifinitore e con Coulibaly a centrocampo. In avanti, possibile chance per Rovaglia, ma c’è anche Donnarumma che è recuperato dall’infortunio muscolare.

QUI DUCALI. Meno dubbi, nel Parma. L’allenatore Fabio Pecchia, però, nel suo 4-2-3-1 deve rinunciare a un uomo importante come il centrocampista Bernabè, infortunato dell’ultima ora. Il calciatore non è tra i convocati. Dunque, dovrebbe essere rimpiazzato in mezzo da Estevez, accanto a Juric. In porta, torna Buffon e potrebbe partire titolare relegando in panchina Chichizola. Dubbio a destra in difesa tra Delprato e Coulibaly Per il resto, tutto come nelle precedenti partite. Attenzione a Inglese in attacco, punta dal gol facile e che sta in un buon momento di condizione.

Le probabili formazioni.

PARMA (4-2-3-1) 1 Buffon; 15 Delprato, 5 Romagnoli, 39 Circati, 17 Oosterwolde; 8 Estevez, 24 Juric; 98 Man, 10 Vazquez, 28 Mihaila; 45 Inglese. IN PANCHINA 22 Chichizola, 40 Corvi, 26 Coulibaly, 30 Valenti, 4 Balogh, 14 Ansaldi, 23 Camara, 47 Zagaritis, 19 Sohm, 7 Benedyszak, 111 Tutino, 13 Bonny. ALLENATORE Fabio Pecchia.

TERNANA (4-3-2-1) 1 Iannarilli; 25 Defendi, 26 Bogdan, 19 Capuano, 91 Corrado; 2 Coulibaly, 14 Di Tacchio, 34 Agazzi; 29 Cassata, 5 Palumbo; 16 Rovaglia. IN PANCHINA 12 Krapikas, 22 Vitali, 24 Ghiringhelli, 23 Diakite, 13 Mantovani, 30 Celli, 87 Martella, 20 Paghera, 18 Moro,  9 Donnarumma, 7 Capanni, 11 Spalluto. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Daniele Paterna (Teramo). ASSISTENTI Claudio Gualtieri (Asti) e Matteo Ricci (Firenze). QUARTO UFFICIALE Bogdan Nicolae Sfira (Pordenone). VAR Luigi Nasca(Bari). AVAR Valerio Colarissi (Roma-2).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere