Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultimo giorno di calciomercato: tutti gli scenari possibili delle Fere

Alle 20 si chiude la sessione estiva: la Ternana deve ancora perfezionare alcune operazioni. Ma potrebbe anche non farlo

“Mercato? Non si fa più“. Le parole di Stefano Bandecchi, patron della Ternana durante l’incursione a Terni per parlare alla squadra dopo il crollo di Modena non lasciano molto ben sperare sul fronte, ma nell’ultimo giorno di mercato (si chiude stasera) alle 20, qualche operazione potrebbe essere compiuta. La Ternana deve sfoltire la rosa, perchè ha un giocatore in esubero (Salzano) e alcuni elementi che hanno richieste.

L’arrivo di Cassata ha riportato a 18 la quota Over, compreso Salzano che però è di fatto ai margini. Per lui dovrebbe concretizzarsi il passaggio a titolo definitivo all’Alessandria, ma se così non fosse, la Ternana potrebbe comunque decidere di prendere il tassello che gli manca (un difensore, dovrebbe essere Valerio Mantovani della Salernitana, dato come cosa quasi fatta), che andrebbe ad occupare il diciottesimo slot.  C’è poi da capire se resterà o meno Ghiringhelli, richiesto da Sudtirol e Spezia.

A meno di sorprese, portieri in rosa resteranno quattro – scelta onestamente incomprensibile, soprattutto di fronte alla presenza di due 1999, uno dei quali sarebbe potuto andare a giocare altrove- mentre dovrebbe andare via uno fra Rovaglia o Spalluto: favorito alla cessione il secondo, pronto a tornare alla Fiorentina per poi passare alla Reggiana.

L’ultimo scenario è quello che potrebbe non succedere nulla e la Ternana rimarrebbe così com’è. Sarebbe un segnale della difficoltà del club a cedere i suoi giocatori.

LISTA OVER

Iannarilli
Casadei
Sørensen
Proietti
Donnarumma
Di Tacchio
Favilli
Capuano
Paghera
Partipilo
Ghiringhelli
Bogdan
Celli
Pettinari
Agazzi
Martella
Falletti
Salzano
Cassata

BANDIERE

Defendi
Palumbo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere