Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, vento russo sulla Laguna

Cheryshev lascia la Spagna e va al Venezia, Di Carmine torna al Perugia. I movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

Colpo Cheryshev da parte del Venezia, Di Carmine torna al Perugia, Valzania alla Spal, Gnahoré all’Ascoli. E’ stata una giornata con tante operazioni, quella precedente, riguardo al calciomercato, visto che si avvicina a grandi passi il ‘gong’ finale. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di mercoledì 31 agosto 2022, in quello che è stato il penultimo giorno.

LE OPERAZIONI. Dal campionato spagnolo alla serie B. L’attaccante russo Denis Cheryshev (foto in evidenza), svincolatosi dal Valencia, ha firmato con il Venezia. A proposito di Venezia, è durata poche ore l’avventura del difensore Iure Iovu con i Lagunari, visto che il calciatore è stato mandato in prestito al’Istria. La Spal si rinforza ancora e fa la spesa in casa Spal, visto che dalla squadra di Ferrara prende il difensore Alessandro Fiordaliso a titolo definitivo e il centrocampista Luca Valzania in prestito. Al Perugia si registra il ritorno di Samuel Di Carmine, a titolo definitivo dalla Cremonese per rinforzare l’attacco. In uscita, invece, il giovane difensore Samuele Angori, mandato in prestito all’Empoli. Nuovo arrivo per il centrocampo dell’Ascoli quello di Eddy Gnahorè, dall’Amiens. Il Cittadella ha preso l’attaccante Andrea Magrassi a titolo definitivo dalla Virtus Entella e manda in prestito al Novara Camillo Tavernelli. Il Palermo ha ceduto l’attaccante Giuseppe Fella, che torna, seppure in prestito, al Monopoli. Il Perugia ha mandato in prestito all’Empoli il giovane Samuele Angori, il difensore. Sempre in prestito, il Modena ha ceduto l’attaccante Fabio Abiuso alla Pergolettese. Daniele Iacponi lascia il Parma e va al Foggia. La Reggina ha risolto il contratto con il centrocampista Andrea Marcucci. Infine, una curiosità:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere