Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ha l’infermeria affollata

Ai sei assenti, si aggiungono i problemi fisici accusati a Modena anche da Celli e da Bogdan, non si ferma l’allarme infortuni.

Erano già sei, le assenze nella Ternana per infortuni. In più, c’erano in campo e in panchina calciatori non al meglio. E’ un momentaccio, per l’allenatore Cristiano Lucarelli, anche sul piano della condizione fisica dei suoi calciatori. Lo stesso tecnico afferma, nelle sue conferenze stampa, che la condizione è buona. Anche se, poi, non vuole domande sull’argomento. Ma al di là di questo, preoccupano gli infortuni così frequenti. E a Modena, a fine gara, almeno altri due calciatori hanno dato l’idea di essere usciti malconci.

UN BOLLETTINO. Uno dei giocatori usciti al campo al Braglia per problemi fisici è stato Alessandro Celli (foto in evidenza), anche nella seconda parte del secondo tempo è stato costretto a mollare per un fastidio probabilmente muscolare accusato a una gamba (aspettiamo ora, comunicazioni dalla società prima di dare ulteriori ragguagli). In più, proprio negli ultimi secondi del recupero, anch Luka Bogdan ha accusato un problema fisico. Ma mancavano pochi secondi, la Ternana aveva già fatto le cinque sostituzioni e  lui è rimasto in campo stringendo i denti. Altre due valutazioni in più, da fare, per lo staff medico. In una squadra che già aveva dovuto lasciare a casa, sempre per infortuni vari, Alfredo Donnarumma, Stefano Pettnari, Bruno Martella, Salim Dakite, Mamadou Coulibaly e Mame Ass Ndir.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Conosci gianni
Conosci gianni
1 anno fa

Gli infortuni sono un danno economico sia per la società che per l’atleta. Oggi ci sono professionisti che lavorano sulla prevenzione, invece molte società investono su molte figure da inserire nello staff ma trascurano questa figura che invece è fondamentale. Nuove metodologie integrate possono ridurre gli infortuni muscolari di oltre il 50% . Basta aggiornarsi e capirne l’importanza. Chi scrive ne conosce i dettagli.

Renzo
Renzo
1 anno fa

Chi e’ il preparatore atletico? Qualcuno lo conosce? Ne sa qualcosa lui?

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere