Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, parte anche l’attività di Primavera e Under 17

Via anche al lavoro delle due maggiori formazioni giovanili del settore femminile. Tecnico confermato all’Under 15

Anche la Primavera della Ternana Women ha iniziato ad allenarsi. Lo comunica la Ternana Calcio sottolineando come insieme ad essa è partita anche l’Under 17 rossoverde. Entrambe si alleneranno, almeno inizialmente insieme, all’antistadio Taddei. In particolare, a quello che risulta alla nostra redazione, dovrebbero  anche giocare a giorni alterni. La Primavera (o meglio Under 19) è obbligatoria per le formazioni di serie B.

Non ci sono indicazioni da parte della società sul fronte dei tecnici ma nella foto pubblicata, che vedete in copertina si riconoscono chiaramente Carlo Buzzicotti, che come abbiamo anticipato, sarà l’allenatore della Primavera, Lorenza Acini, che oltre ad allenare l’Under 12, dovrebbe essere la vice dell’Under 17 allenata da Cristina Coletta (la terza da sinistra nella foto), ex capitana che ha appeso gli scarpini al chiodo e che ora intraprende la carriera di allenatrice.

Il tutto sotto la supervisione di Lorenzo Vergani, nuovo responsabile del settore giovanile femminile (il quarto nella foto). L’Under 15 è affidata di  nuovo a Massimiliano Rivelli. Quest’ultima partirà il 5 settembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte ufficialmente la stagione della formazione di Mariani e di quella femminile di Melillo. In...

In campo solo l’Under 14 ad Ascoli. Per l’ex bandiera rossoverde domenica alle 14.30 subito...

Altre notizie

Calcio Fere