Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sliding doors Fere: Spalluto può già partire, arriva Moro. E Ferrante…

Mai schierato nelle prime uscite, l’attaccante ex Gubbio, di proprietà della Fiorentina potrebbe avere già le valigie pronte. Ma non è tutto

Nella quadriglia degli attaccanti rossoverdi, le carte in tavola possono ancora cambiare. Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio nel suo sito, potrebbe essere già al capolinea l’avventura di Samuele Spalluto alla Ternana.

Del resto, il giocatore arrivato dalla Fiorentina appena un mese e mezzo fa, non pare piacere granchè a Lucarelli, visto che in tre partite ufficiali non è sceso in campo nemmeno per un minuto, col tecnico che gli ha preferito Rovaglia. Dunque per lui potrebbero aprirsi di nuovo le porte della serie C: Reggiana in pressing sulla Fiorentina – che detiene il cartellino –  per averlo, può prenderlo prima della fine del mercato.

Ore decisive invece per l’arrivo di Raùl Moro in rossoverde. Il trequartista classe 2002, 13 partite con gli Aquilotti in serie A, dovrebbe essere ufficializzato a breve. Si tratta di un rinforzo di sicuro talento, prodotto della “cantera” del Barcellona e nazionale Under 21 spagnolo.

Nonostante il debutto in campionato, è pronto a lasciare la Ternana- stavolta sul serio – Alexis Ferrante.  Lo attende il Cesena di Mimmo Toscano, che ha avuto la pazienza di attenderlo, visto il “congelamento” della cessione per il doppio infortunio in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere