Rossoverdi a caccia di uno o due rinforzi over, ma impantanati dalla lista completa e dunque dalla necessità di cedere. L’ultimo nome sul taccuino è l’ex Alessandria
Si muove a caccia di un difensore la Ternana, visti i problemi palesati dal reparto nelle prime uscire. Il ds Luca Leone guarda ancora in casa Salernitana (da dove sono già arrivati Bogdan e Di Tacchio) e punta Valerio Mantovani.
Il giocatore, lo scorso anno in forza all’Alessandria, però ha 26 anni e dunque rientra nella lista degli over e quindi prima di poter arrivare in rossoverde dovrà aspettare che la società sfoltisca l’organico, che in queste ore ha fatto registrare anche il ritorno alla base di Boateng, rispedito al mittente – cioè la Ternana – dalla Feralpisalò dopo la bocciatura nel provino. La situazione è complessa, perchè il tempo passa e la società non sembra per ora riuscire nell’operazione di cessione degli esuberi. Un quadro che blocca qualunque entrata over, anche quella di Dimitri Bisoli in mediana, tuttora in stand-by.