Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a volte ritornano indietro: si rivede Boateng

L’incredibile parabola discendente dell’italo-ghanese: rispedito al mittente dalla Feralpisalò dopo un mese di prova

Kingsley Boateng è di nuovo un giocatore della Ternana. Possiamo ben dire: suo malgrado, visto che l’attaccante italo-ghanese il rossoverde in effetti non tornerà a vestirlo. Il fatto è che Boateng è tuttora sotto contratto con la Ternana e l’operazione trasferimento al Feralpisalò è andata male.

Dopo un mese in ritiro con la formazione bresciana, infatti, il tecnico Massimo Vecchi ha deciso di non tesserarlo e quindi lo ha rispedito al mittente, ovvero alla Ternana. Che succede ora? L’unica cosa certa è che non diventerà la settima punta centrale dei rossoverdi. C’è ancora una decina di giorni per trovargli una sistemazione e certamente il direttore sportivo Luca Leone si attiverà in questo senso.

Se però non sarà possibile, Boateng ha una sola opportunità, quella di svincolarsi per poter trovare squadra liberamente. Altrimenti sarà solo l’ennesimo esubero rossoverde. Certo è che per Boateng non è un bel momento: la scorsa stagione per lui è stata la migliore in carriera, con 6 gol in 22 partite nonostante la retrocessione della Fermana. Ora però rischia di restare senza squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere