In tanti non riuscivano ad entrare oppure, una volta fatto, si veniva buttati fuori dopo pochi minuti ma senza poter più rientrare
Problemi ieri, problemi anche oggi. Per Dazn i disservizi continuano. Tantissimi gli abbonati che (via social hanno protestato) per quanto accaduto durante le due gare odierne di A delle 18.30 Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna. Non si riusciva ad entrare oppure, appena ci si riusciva, si veniva buttati fuori dopo pochi minuti, ma senza poter più rientrare. Addirittura questa volta le polemiche sono partite dal Giappone, dove molte persone si sono lamentate di non poter assistere al match di Liga, Cadice-Real Sociedad. Durante le gare Dazn si è scusata con un tweet, che non è servito a calmare l’ira dei vari abbonati. Nessun problema per chi invece ha Dazn tramite Timvision.
Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente.
Team DAZN pic.twitter.com/TI4WzUAShg
— DAZN Italia (@DAZN_IT) August 14, 2022
Veramente un problema sgradevole, spero che si rimedi presto, se si esigono i pagamenti nella data prestabilita, giustamente, si deve anche essere in condizioni di poter vedere quello che si desidera senza intoppi. Mi aspetto non solo scuse ma il ripagamente del disservizio. In maniera professionale. Del resto può capitare ma che non sia una prassi.