Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La mascotte della Ternana c’è, il nome… lo scelgono i tifosi

La Ternana calcio lancia un contest sul proprio profilo Facebook per far decidere agli sportivi, si sceglie tra cinque possibilità.

Eccola qua, la nuova mascotte della Ternana. Ma come si chiama? Saranno i tifosi e gli sportivi, a deciderlo. La società, infatti, dopo aver svelato il draghetto con tanto di maglia rossoverde sul petto, è pronta a lanciare un contest sui suoi canali social proprio per trovare un nome a questa nuova mascotte. Un concorso che ricorda molto quello della mascotte di Italia 90, con una rosa di nomi dai quali attingere per scegliere.

CINQUE POSSIBILITA’. Sul canale Facebook della Ternana, da venerdì 12 agosto fino alle ore 14 di venerdì 19 agosto, si può votare il nome da attribuire alla mascotte che si ritiene più adeguato. Si propongono cinque nomi da scegliere, che sono, in ordine alfabetico, Acciao, Dragon, Ferotto, Tacitus e Valentino. Per votare, sarà sufficiente scrivere il nome prescelto nei commenti dell’apposito post sulla pagina. Uno di questi cinque nomi, quello che sarà risultato il più votato, sarà quello che verrà dato alla nuova mascotte.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ernesto belfiore
ernesto belfiore
1 anno fa

Ormai si chiama tyrus. Ma non era più bello “Er Ciriola”

Franco Bizzarri
Franco Bizzarri
1 anno fa

Ferotto

Ted
Ted
1 anno fa

Ferotto

Bizio
Bizio
1 anno fa

ferotto

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere