Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Brescianini al Cosenza

I silani si assicurano il giovane calciatore del Milan, il Pisa prende un diciottenne svedese. I movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

Buon movimento del Cosenza che si assicura un under d sicuro valore, il Pisa pensa in prospettiva e prende un giovane attaccante, l’Ascoli manda in prestito un suo calciatore. Tre soli movimenti in una giornata di calciomercato, ma è quello che avviene sempre in ogni fine settimana, quando il sabato e la domenica le operazioni sono sempre pochissime. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di domenica 7 agosto 2022.

LE OPERAZIONI. Il Cosenza rinforza il centrocampo con l’arrivo di Marco Brescianini, (foto in evidenza) un under tra i più interessanti della categoria, arrivato in prestito dal Milan. Nuovo arrivo al Pisa, probabilmente per la Primavera. Si tratta dell’attaccante diciottenne svedese Elias Nordstroem, dal Jonkopings-Sodra. L’Ascoli ha formalizzato il prestito al Messina del centrocampista Marco Fiorani. Per il resto, altre novità ufficiali di trasferimento non ci sono.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere