Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ternana, le probabili formazioni

Rossoverdi subito con il problema dato dall’assenza di Donnarumma, altri dubbi da risolvere per mister Cristiano Lucarelli.

La Ternana comincia la nuova avventura ufficiale 2022-2023. Si parte con i trentaduesimi di Coppa Italia, in gara secca sul neutro dello stadio Mazza di Ferrara con la Cremonese. Si gioca lì per l’indisponibilità sia dello stadio Zini di Cremona che dello stadio Libero Liberati che deve essere rizollato. Gara a eliminazione diretta, con eventuali supplementari e rigori in caso di parità nei 90 minuti. Fischio d’inizio alle ore 21.

QUI FERE. Nella Ternana, mister Cristiano Lucarelli deve rinunciare a Donnarumma, infortunato. E’ uno degli assenti, insieme a Falletti (in recupero dall’infortunio al legamento crociato), Salzano (probabilmente è in uscita) e Onesti (scelta tecnica). Non convocato, sempre per scelta, anche il portiere Casadei. Dubbi nell’undici iniziale come quello tra Proietti e Di Tacchio e quello in difesa tra Bogdan, Sørensen e Diakite per un posto acanto a Capuano. Ghiringhelli dovrebbe partire a destra. In avanti, il posto di Donnarumma dovrebbe essere preso da Ferrante, con Partipilo e Pettinari a suo sostegno. Il modulo è 4-3-2-1.

QUI CREMO. Nella Cremonese, l’allenatore Massimiliano Alvini parte con il 3-4-1-2, ma ha qualche assenza e più di un dubbio. Sicuri assenti sono l’esterno mancino Valeri, centrocampista Ascacibar (infortunato) e il fantasista Baez (out per squalifica). Problemi fisici superati, invece, per Bianchetti, che è recuperato. C’è anche la prima convocazione per il difensore Aiwu, appena ufficializzato come nuovo acquisto. Non convocati Valzania, Gondo, Ravanelli, Strizzolo e Politic. A centrocampo, la coppia mediana dovrebbe essere formata da Pickel e da Castegnetti favorito su Milanese. Sulla fascia destra l’ex rossoverde Sernicola. e a sinistra Quagliata. In avanti, Zanimacchia trequartista a sostegno di Okereke e Tsadjout.

Le probabili formazioni.

CREMONESE (3-4-1-2) 97 Radu; 15 Bianchetti, 21 Chiriches, 5 Vazquez; 17 Sernicola, 6 Pickel, 19 Castagnetti, 33 Quagliata; 98 Zanimacchia; 74 Tsadjout, 77 Okereke. IN PANCHINA 45 Sarr, 22 Ciezkowski, 18 Ghiglione, 60 Ndiaye, 4 Aiwu, 16 Bartolomei, 23 Acella, 62 Milanese, 26 Tenkorang, 10 Buonaiuto, 11 Di Carmine, 9 Ciofani. ALLENATORE Massimiliano Alvini.

TERNANA (4-3-2-1) 1 Iannarilli; 24 Ghiringhelli, 26 Bogdan, 19 Capuano, 87 Martella; 34 Agazzi, 8 Proietti, 5 Palumbo; 21 Partipilo, 32 Pettinari; 99 Ferrante. IN PANCHINA 12 Krapikas, 33 Vitali, 25 Defendi, 23 Diakite, 4 Sørensen, 3 Celli, 91 Corrado, 14 Di Tacchio, 20 Paghera, 11 Spalluto, 16 Rovaglia. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Antonio Giua (Olbia). ASSISTENTI Marco Scatrigli (Arezzo) e Tiziana Trasciatti (Foligno). QUARTO UFFICIALE Andrea Bordin (Bassano del Grappa). VAR Aleandro Di Paolo (Avezzano). AVAR Giacomo Paganessi (Bergamo).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stasera alle 21.il tifo da Berganasco,Sara tutto e solo x Voi Forza Ternanaaaaa❤💚🖤💙👍👊👊

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere