Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, ecco Lombardo e Labianca. Saluta la team manager Lombardozzi

Mentre arrivano altre due giocatrici, saluta l’ultimo tassello rimasto della precedente dirigenza

Altri due innesti per la Ternana Women di Fabio Melillo: si tratta delle centrocampiste Greta Labianca e Flavia Lombardo.

Labianca, classe 2004 viene dalla Pink Bari mentre la nissena Flavia Lombardo, classe 1997 ha giocato la scorsa stagione in serie B prima alla Sassari Torres e poi in prestito al Chievo Verona. Entrambe sono già a disposizione dell’allenatore Fabio Melillo.

Intanto, se ne va anche l’ultima esponente della passata dirigenza. Con un post su Instagram Flaminia Lombardozzi, team manager rossoverde, saluta le Fere. Si tratta, come lei spiega, di motivi personali, visto che era stata riconfermata

Ci ho messo un pò di tempo– scrive – a metabolizzare tutto quanto e solo ora ho trovato le parole per chiudere questo meraviglioso capitolo della mia vita calcistica. Con immenso dispiacere, per motivi del tutto personali, non farò più parte del mondo Ternana. Ringrazio prima di tutto lo staff che mi ha accompagnato in queste due stagioni, per avermi supportato e sopportato, per aver gioito insieme e per aver condiviso anche i dispiaceri. Ringrazio tutte le calciatrici che hanno incrociato questo mio percorso nel mondo rossoverde: siete state la mia fonte di ispirazione e motivazione costante. Grazie ai segretari, ai magazzinieri, ai responsabili della comunicazione per la loro professionalità e continua disponibilità. Ringrazio, infine, la società che fino all’ultimo giorno mi ha dimostrato la sua stima e la sua fiducia. La Ternana mi ha scelto e mi ha portato nel suo magnifico mondo, consacrando il mio passaggio da calciatrice a dirigente, non lo dimenticherò mai. Forza Fere sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...
A sei giornate dalla fine le rossoverdi possono ancora vincere il campionato, ma devono tenere...
La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....

Altre notizie

Calcio Fere