Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Primavera 2, ecco girone e date della Ternana di Mariani

La formazione rossoverde, da oggi in ritiro, è inserita nel girone 2. Si parte il 10 settembre. Previste promozioni e retrocessioni

Ufficiali i due gironi del campionato Primavera 2, gestito dalla serie B. Vi prendono parte molte formazioni cadette più alcune formazioni di serie A ed altre di serie C.

Sono due i gironi da 16 squadre: la Ternana, come il Perugia è nel B. Le squadre sono Ascoli, Benevento, Cosenza, Crotone, Imolese, Lazio, Monopoli, Perugia, Pescara, Pisa, Reggina, Salernitana, Spezia, Ternana, Virtus Entella e Viterbese.

Nell’altro trovano posto Albinoleffe, Alessandria, Brescia, Cittadella, Como, Cremonese, Feralpisalò, Genoa, Lanerossi Vicenza, Monza, Padova, Parma, Pordenone, Reggiana, Spal, Venezia

Le giornate

Il campionato scatterà il 10 settembre per concludere la fase regolare il 13 Maggio (prima giornata di ritorno il 28 gennaio). Soste prevista il 19 novembre (dopo la 9. di andata) ed il 25 marzo (dopo la 9. di ritorno), mentre per la Natale stop dal 18 dicembre al 14 gennaio, quando riprenderà il campionato.

E’ bene ricordare che da quest’anno il campionato diviene autonomo dalle prime squadre e scatta il meccanismo promozioni-retrocessioni. I playoff promozione scatteranno coi quarti di finale il 20 maggio, poi semifinali il 27 Maggio, finale il 3 giugno, con una promossa per girone. Playout retrocessione il 20 Maggio (andata) e 27 maggio (ritorno). Non è ancora deciso se verrà disputata una finale fra le due vincitrici dei gironi per assegnare il titolo di campione Primavera 2.

Via al ritiro

Intanto da oggi la formazione Primavera di Mariani  parte per una settimana di ritiro a Colle di Mezzo, nel teatino. Previste due amichevoli, una contro L’Aquila e l’altra, al rientro, contro la Narnese.

Ecco i convocati: Alunni Pistoli, Antonini, Bartolocci, Biondini, Ciucci, Ferrara, Keita, Leoni, Mancini, Manni, Manucci, Marcelli, Megaro, Mellini, Monesi, Montecolle, Morlupo, Ngoma, Novelli, Nunzi, Patrizi, Picchiantano, Vecchione, Zamporlini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Muove la classifica la formazione di Caccavale, mentre oggi va in scena il derby dell'Under...
La formazione rossoverde rimonta lo svantaggio iniziale. Finale convulso con due rossi...
Gli impegni delle giovanili. Per l'Under 17 opportunità di cogliere la prima vittoria....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere