Resta in contatto

News

Ternana, allarme per l’erba del Liberati: intervento d’urgenza

Intervento d’urgenza per riportare il manto danneggiato dalla siccità in condizioni agibili. Ma il match con la Reggina non è a rischio

La siccità ha colpito anche il prato del Libero Liberati. Già in condizioni normali non è che brilli, ma l’assenza di pioggia ed il grande caldo lo hanno ridotto in condizioni quasi impraticabili. Tutto questo nonostante i lavori dei quali è oggetto per conservarne l’integrità.

L’erba – dove è rimasta – è giallastra, con poche chiazze verdi nella porta sotto la Curva Est. Allarme ovviamente in vista del match del 21 agosto che oppone la Ternana alla Reggina. La partita non è comunque a rischio, anche se ovviamente adesso è corsa per riportare il manto in condizioni decenti.

Così Paolo Tagliavento, vice presidente della Ternana, in una dichiarazione raccolta dal quotidiano Il Messaggero sulle pagine umbre di mercoledì 3 agosto:  “Con la Lega B stiamo valutando se procedere ad una rizollatura, o aspettare se entro questi giorni la nuova semina di gramigna che è stata fatta, risponderà positivamente. Tuttavia l’inizio del campionato incombe. Nella nostra situazione ci sono anche tanti altri campi, soprattutto al sud. Vi assicuro che le stiamo provando tutte”. 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News