Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allarme per l’erba del Liberati: intervento d’urgenza

Intervento d’urgenza per riportare il manto danneggiato dalla siccità in condizioni agibili. Ma il match con la Reggina non è a rischio

La siccità ha colpito anche il prato del Libero Liberati. Già in condizioni normali non è che brilli, ma l’assenza di pioggia ed il grande caldo lo hanno ridotto in condizioni quasi impraticabili. Tutto questo nonostante i lavori dei quali è oggetto per conservarne l’integrità.

L’erba – dove è rimasta – è giallastra, con poche chiazze verdi nella porta sotto la Curva Est. Allarme ovviamente in vista del match del 21 agosto che oppone la Ternana alla Reggina. La partita non è comunque a rischio, anche se ovviamente adesso è corsa per riportare il manto in condizioni decenti.

Così Paolo Tagliavento, vice presidente della Ternana, in una dichiarazione raccolta dal quotidiano Il Messaggero sulle pagine umbre di mercoledì 3 agosto:  “Con la Lega B stiamo valutando se procedere ad una rizollatura, o aspettare se entro questi giorni la nuova semina di gramigna che è stata fatta, risponderà positivamente. Tuttavia l’inizio del campionato incombe. Nella nostra situazione ci sono anche tanti altri campi, soprattutto al sud. Vi assicuro che le stiamo provando tutte”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giampaolo Lu Cannonico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Samue pensaci tu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lunedì la mettono nuova

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere