
L’attaccante ex Bologna si trasferisce sullo stretto, il Pisa pesca in Portogallo. Tutti i movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.
Altro pezzo da novanta che va in serie B e a Reggio Calabria. E’ l’attaccante Santander, dal Bologna. Pisa, invece, accoglie Esteves e saluta Langella. Sono le due operazioni più rilevanti del giorno precedente. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di martedì 2 agosto 2022.
GLI AFFARI PIAZZATI. La Reggina continua a piazzare acquisti. Ora arriva anche Javier Santander, attaccante paraguaiano preso a titolo definitivo dal Bologna. Nuovo difensore dal Portogallo, per il Pisa. Arriva in prestito dal Porto Tomas Do Lago Pontes Esteves, mentre è finito il rapporto tra i nerazzurri e Cristian Langella, che ha risolto con la società e si accasato all’Audace Cerignola. Il Bari ha ceduto definitivamente al Padova il difensore Francesco Belli. Il Sudtirol ha mandato in prestito all’Arzignano Valchiampo il giovane difensore Federico Davi.
