Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, addio Kastanos che torna a Salerno, ma ci sarebbe un ‘piano B’

Lo juventino che piaceva alle Fere alla fine resta in serie A come lui stesso voleva, ora l’attenzione si risposta su un altro obiettivo.

La Ternana ora può dare l’addio definitivamente a Grigoris Kastanos (foto in evidenza), centrocampista cipriota della Juventus. Per lui, c’è il ritorno alla Salernitana, stavolta in via definitiva e con contratto di quattro anni. Un giocatore del quale si era parlato molto a lungo come obiettivo della società rossoverde, anche se il direttore sportivo Luca Leone aveva precisato dopo l’amichevole con il Guardea di non averlo mai trattato, in quanto “è come Palumbo“.

RISPUNTA MEROLA. Che la Ternana lo abbia trattato o no, ormai è acqua passata. il giocatore aveva detto di voler rimanere in serie A ed è stato accontentato. Per la Ternana, però, si torna a ipotizzare l’interessamento per un altro obiettivo di mercato del quale si era già parlato un mese prima. E’ l’attaccante di movimento dell’Empoli, Davide Merola (foto in basso), reduce da un’ottima stagione nel Foggia, accostato alle Fere per un certo periodo. Secondo il sito Tuttomercatoweb, ora via della Bardesca sarebbe di nuovo orientata verso il calciatore, classe 2000, tanto che lo dà come conteso tra la stessa Ternana e il Frosinone per un prestito secco.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato