Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, il giorno di Fabregas

Fabregas

L’asso spagnolo è ora ufficialmente un calciatore del Como, questo il più rilevante dei movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

Il matrimonio, s’è fatto. Cesc Fabregas ha detto “sì” al Como ed è arrivato in Lario. L’ufficializzazione del suo arrivo è stato la notizia di mercato del giorno, così come la sua presentazione ufficiale. Andiamo a vedere tutte le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di lunedì 1′ agosto 2022.

GLI AFFARI ANNUNCIATI. Dunque, il grade giorno per il Como, è arrivato. Il giorno della presentazione ufficiale di Cesc Fabregas. l’esperto cantrocampista spagnolo, 110 presenze con la Nazionale iberica con la quale è stato campione del mondo nel 2010 e due volte campione d’Europa, ha firmato un contratto di due anni con i lariani. Alle presentazione ufficiale, il presidente del Como, Dennis Wise, ha rivelato un altro retroscena legato all’arrivo del calciatore: “Diventerà anche azionista della società“. Il Frosinone prende dal Torino il centrocampista Ben Lhassine Kone. Il Pisa prende il difensore Adrian Rus, preso a titolo definitivo dalla squadra ungherese del Fehrvar. Il Cosenza manda in prestito l’attaccante Gianluigi Sueva all’Olbia e il giovane portiere Pavel Patitucci alla Vis Artena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere