Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Fabbian va a Reggio Calabria

La Reggina vince la concorrenza in serie B per questo talentuoso centrocampista dell’Inter, unico movimento ufficiale del sabato.

Una Reggina molto attiva e pimpante sul mercato. Ora si assicura anche un giovane talento, l’interista Fabbian, per il centrocampo, battendo la concorrenza di diverse altre squadre cadette, compresa la Ternana. E’ l’unico affare di mercato ufficializzato nella giornata  sabato 30 luglio 2022, anche se in tutti i fine settimana si assiste a meno movimenti annunciati.

L’ OPERAZIONE. Era dato come un obiettivo di mercato della Ternana. Invece, è andato alla Reggina. Avventura in amaranto per il giovane centrocampista Giovani Fabbian, in prestito dall’Inter. Il nome del centrocampista talentuoso, classe 2003, è stato accostato a lungo anche alla società rossoverde. In ogni modo, proprio nelle sue ultime dichiarazioni il direttore sportivo Luca Leone ha detto di non aver “mai trattato” il calciatore.

Leggi la notizia anche su www.tiforeggina.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia perde un uomo a centrocampo a causa di un infortunio al flessore....
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere