Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Pisa riprende il suo bomber

Torregrossa torna in Toscana e in due partono per Bolzano. Tutti i movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

Il Pisa e Torregrosa ancora insieme.L’attaccante è tornato dalla Sampdoria. Due nerazzurri vanno invece al Sudtirol. Due dei movimenti dell’ultima giornata di calciomercato. Andiamo a vedere tutte le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di giovedì 28 luglio 2022.

LE OPERAZIONI. Ritorno illustre e importante al Pisa. Quello dell’attaccante Ernesto Torregrossa (foto in evidenza), arrivato dalla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto. In cambio, alla Sampdoria va Maxime Leverbe, in prestito con diritto di riscatto. Il club nerazzurro cede definitivamente alla neopromossa Sudtirol il difensore di fascia Filippo Berra e il centrocampista Nicholas Siega. Altro doppio colpo del Palermo, con l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del difensore Marco Sala dal Sassuolo e dell’attaccante Matteo Stoppa dalla Sampdoria. Dal Sassuolo, anche il Perugia prende in prestito un calciatore, Yeferson Paz, difensore di fascia. Il Modena ha acquistato il centrocampista Thomas Battistella dall’Udinese e preso in prestito dal Vicenza l’esperto difensore Sebastien De Maio. Di contro, al Vicenza si trasferisce il centrocampista Fabio Scarsella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere