A due settimane dal via della stagione ufficiale, il presidente rossoverde torna a parlare di Fere con dei video su Instagram
Stefano Bandecchi, patron della Ternana, torna a parlare a poche settimane dal campionato. Nel primo video, pubblicato su Instagram, scherza: “Ma ci prepariamo per il campionato o per le elezioni?”. Poi dice “Io già la vivo male”.
Nel secondo, invece, è sibillino: ” Mi sembra un anno molto positivo, vedo le stesse cose di due anni fa quando nessuno capiva esattamente cosa volesse dire fare una squadra con una mentalità vincente. Quest’anno bisogna solo stare attenti e guardare quello che già sta succedendo. Molti di voi, pur essendo tifosi da molto tempo hanno perso alcuni piccoli dettagli”.
A cosa farà riferimento?