Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Pigliacelli a Palermo

Il portiere torna dalla Romania e veste il rosanero, nuovo acquisto per la Reggina, i movimenti ufficiali delle altre 19 di serie B.

Innesto d’esperienza, alla difesa della porta del Palermo, nuovo movimento per la Reggina, Gyamfi saluta il Benevento. Queste ed altre operazioni ufficiali, nella giornata di trattative lasciata alle spalle. Andiamo a vedere tutte le operazioni ufficiali di calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di venerdì 22 luglio 2022.

GLI ANNUNCI. Nuovo portiere per il Palermo. I rosanero si assicurano l’esperto Mirko Pigliacelli, arrivato dall’Universitatea Craiova per tre anni di contratto. A proposito di portieri, il Frosinone cede Thomas Vettorel in prestito al Monopoli e cede definitivamente alla Pergolettese l’attaccante Hide Vitalucci. Nuovo acquisto per il centrocampo della Reggina, con l’arrivo in prestito dalla Fiorentina di Vittorio Agostinelli. E’ addio tra il Benevento e il terzino Bright Gyamfi, che va al Potenza. Il difensore Amedeo Benedetti lascia il Cittadella e si trasferisce al Pordenone. Il Pisa cede definitivamente alla Pro Sesto Nicolò Bruschi, manda a giocare nel campionato sloveno il giovane attaccante del Gambia Susso Bamba e cede in prestito al Taranto un altro giovane attaccante, Matteo Panattoni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere