In Emilia, giornata di trattative più che prospera, con i colpi messi a segno, i movimenti ufficiali di mercato del 19 luglio delle altre squadre di serie B.
Modena e Spal signore della giornata di mercato. i Canarini si assicurano Diaw, mentre la Spal rinforza l’attacco con La Mantia e il centrocampo con Maistro. Il Parma cede Colombi alla Reggina. Andiamo a vedere tutte le operazioni ufficiali di calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di martedì 19 luglio 2022.
LE OPERAZIONI. I colpi della giornata li hanno piazzati il Modena e la Spal . Il Modena ha preso, sempre in prestito, Davide Diaw, dal Monza. La Spal si assicura l’attaccante Andrea La Mantia dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto e prende a titolo definitivo dalla Lazio il centrocampista Fabio Maistro. Inoltre, prende anche il centrocampista greco Fotis Koutsoupias (fratello dell’ex rossoverde Ilias) e manda in prestito altri tre suoi calciatori, vale a dire Christian Basile (Audace Cerignola), Marco Meneghetti (Gubbio) e Cesare Galeotti (Rimini). Doppio colpo per la Reggina. Arriva dal Parma il portiere Simone Colombi e c’è l’ingaggio del centrocampista Alessandro Lombardi. Nuovo difensore per il Venezia, l’islandese Isak Ivarsson, arrivato in prestito dal Vikingur. Il Frosinone si è assicurato il giovane difensore Daniel Macej, dal Banik Ostrava. L’Ascoli ha ceduto definitivamente al Gubbio il difensore Francesco Semeraro e ha mandato in prestito alla Vis Pesaro il difensore Amine Ghazaioni. Il Parma ha ceduto in prestito il portiere Martin Turk alla Reggiana. Infine il Cagliari, che ha ceduto al Verona il figlio e nipote d’arte Bruno Conti.