Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diakite accende la Ternana: “Speriamo di partire subito nel modo giusto, io mi sento bene”

Dal difensore, un bilancio sul ritiro di Cascia subito dopo l’ultimo giorno: “Lavoriamo bene, ma rispetto all’anno scorso dobbiamo…”

Un campionato tutto da vivere, con le ambizioni giuste, con il giusto impegno, ma soprattutto nella giusta condizione. Il difensore della Ternana Salim Diakite è pronto a ricominciare, stavolta in condizioni migliori rispetto a un anno fa e con un ritiro fatto con gli altri compagni a Cascia. Dopo l’ultimo giorno di preparazione in Valnerina, il difensore rossoverde traccia un bilancio e rivela i suoi propositi per una stagione che possa consacrarlo. “Io spero di stare bene fisicamente – dice l’ex Teramo – e dare tutto quello che ho per la squadra. Rispetto allo scorso anno, adesso ho il vantaggio di aver fatto tutto il ritiro con il gruppo, cosa che l’anno scorso non  riuscii a fare perché problemi fisici“.

MENO GOL. La stagione che si presenta sarà dura. Ma è importante prepararla al meglio già dagli allenamenti. Soprattutto per il pacchetto dei difensori, nella passata stagione finito spesso sotto accusa. “Per noi difensori – dice Diakite – in questo gruppo, è positivo allenarci con attaccanti di qualità. Quello che dobbiamo fare, in questa stagione, è prendere meno gol rispetto a un anno fa“. Traccia un bilancio positivo del lavoro fatto in ritiro: “A Cascia abbiamo lavorato bene. Io sono tornato con il ginocchio che mi dava un po’ fastidio, quello al quale mi ero fatto male a Benevento. Ora, però, sto bene. Ad oggi, sono ancora a un 60% di forma. Però, come dicevo, mi sento bene.  Dal prossimo campionato, mi aspetto di fare bene. Dobbiamo cominciare col piede giusto, già dalla partita con la Cremonese di Coppa Italia“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se tu imparassi a crossare già sarebbe qualcosa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ah ok

Articoli correlati

L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
Il 'Luigi Ferraris' evoca bellissimi ricordi al giovane attaccante rossoverde, che giocherà per la terza...
Il presidente rossoverde Guida protagonista di una giocata da numero 10, durante la partita della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere