Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: derby col Grifo alla sesta giornata, chiusura col Frosinone

La sfida straregionale già a settembre. Il ds Leone: “Sarà entusiasmante, come tutto il campionato. Proveremo a migliorarci”

Non ci sarà molto da attendere per assistere al derby in questa stagione. La sfida fra Ternana e Perugia andrà infatti in scena già alla sesta giornata, con gara di andata il 17 settembre allo stadio Libero Liberati, proprio prima della prima sosta, prevista per la settimana seguente. Ritorno al Curi il 18 febbraio.

L’ultima giornata invece, vedrà la Ternana sfidare il Frosinone: gara di andata allo stadio Stirpe il 26 dicembre e dunque ultima gara della regular season sarà allo stadio Libero Liberati.

Così il ds rossoverde Luca Leone, presente insieme con il vice presidente Paolo Tagliavento a Reggio Calabria, ai microfoni della diretta: “Sicuramente per noi e per il Perugia, il derby è la partita più importante dell’anno, ci sarà entusiasmo pazzesco. L’anno scorso c’erano quasi 10.000 persone a Terni a vedere la partita. Sarà un campionato straordinario, piazze importanti e squadre forti. Noi cercheremo di fare il nostro campionato cercando di migliorare la posizione dell’anno scorso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere