Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

La Ternana potrebbe sfidare un campione del Mondo

In dirittura d’arrivo una clamorosa operazione: il club lariano sta per prendere un centrocampista dall’illustre passato

La notizia è rimbalzata velocemente in giro per la rete. Sta per arrivare nel campionato italiano Cesc Fabregas. Classe 1987, il centrocampista spagnolo dovrebbe accettare l’0fferta del ds del Como Carlo Alberto Ludi e quindi della ricca proprietà anglo-indonesiana e fare il suo debutto in B. Se l’operazione andrà in porto potrebbe dunque sfidare la Ternana.

Si tratta di un giocatore che – sin quando il fisico lo ha sorretto – ha mostrato del gran calcio, vincendo tutto: Arsenal, Barcellona e Chelsea prima del Monaco, sua ultima fermata. Liga, Supercoppa di Spagna, due Premier, Supercoppa Uefa, Copa del Rey, Mondiale per club i suoi trionfi coi blaugrana e col Chelsea, In Nazionale è stato campione d’Europa 2008 e 2012 e del Mondo nel 2010.

Funestato dagli infortuni, è approdato nel 2019 al Monaco ed ora arriva in riva al Lario in cerca di riscatto dopo una stagione in cui ha giocato appena tre partite (l’ultima a settembre), delle quali una con la squadra B dei monegaschi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato