Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana potrebbe sfidare un campione del Mondo

In dirittura d’arrivo una clamorosa operazione: il club lariano sta per prendere un centrocampista dall’illustre passato

La notizia è rimbalzata velocemente in giro per la rete. Sta per arrivare nel campionato italiano Cesc Fabregas. Classe 1987, il centrocampista spagnolo dovrebbe accettare l’0fferta del ds del Como Carlo Alberto Ludi e quindi della ricca proprietà anglo-indonesiana e fare il suo debutto in B. Se l’operazione andrà in porto potrebbe dunque sfidare la Ternana.

Si tratta di un giocatore che – sin quando il fisico lo ha sorretto – ha mostrato del gran calcio, vincendo tutto: Arsenal, Barcellona e Chelsea prima del Monaco, sua ultima fermata. Liga, Supercoppa di Spagna, due Premier, Supercoppa Uefa, Copa del Rey, Mondiale per club i suoi trionfi coi blaugrana e col Chelsea, In Nazionale è stato campione d’Europa 2008 e 2012 e del Mondo nel 2010.

Funestato dagli infortuni, è approdato nel 2019 al Monaco ed ora arriva in riva al Lario in cerca di riscatto dopo una stagione in cui ha giocato appena tre partite (l’ultima a settembre), delle quali una con la squadra B dei monegaschi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabregas

L’asso spagnolo è ora ufficialmente un calciatore del Como, questo il più rilevante dei movimenti...

Altre notizie

Calcio Fere