Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio-clinica, incontro interlocutorio in Regione: “Non abbiamo capito cosa dobbiamo fare” (VIDEO)

Nessuna decisione dalla conferenza dei servizi per il progetto della Ternana. Bandecchi ironico: “Non abbiamo capito niente, nemmeno la loro linea”

Con diciannove favorevoli e sei astenuti, il Consiglio Comunale votato la variante urbanistica relativa al progetto Stadio-Clinica proposto dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Semaforo verde quindi verso la fase decisiva, che parte nella mattina di mercoledì.

A Palazzo Cesaroni è stata convocata infatti la Conferenza dei Servizi Regionale che dovrà dire si o no al progetto rossoverde. Si attende anche il parere consultivo affidato all’ex ministro professor Renato Balduzzi, dell’Università Cattolica. Paolo Tagliavento, numero due della società e Sergio Anibaldi, project manager, sono partiti alla volta di Perugia. Tagliavento ha pubblicato una foto ed un messaggio su facebook nel quale si mette bene in chiaro che si conoscono le posizioni in campo:

Si parte… con la consapevolezza di aver dato oltre il massimo, in mesi di duro lavoro, seguendo regole chiare e legittime… oggi nella macchina non ci siamo solo noi, ma un intera città, la sua classe politica, i miei concittadini, i nostri tifosi, e soprattutto tutti coloro (pochi) che sono ancora scettici del nostro percorso in un progetto che porterà centinai di posti di lavoro e, di certo, non ne farà perdere nessuno.. rappresentiamo un’intera provincia e abbiamo il dovere di farlo per tutti, anche per coloro che dicono di supportarci ma che in realtà non vedono l’ora, se le cose andassero male, di dire “ io lo avevo detto”.

Ad inizio pomeriggio, però tutto era già finito. Nel più classico metodo italiano, a quanto sembra, la Regione ha rimesso la palla al centro, rimandando la decisione ad una seconda conferenza ed assegnando dei ‘compiti’ alla Ternana, che Bandecchi sintetizza con un video polemico:

“Conferenza interlocutoria, ce ne sarà un’altra a fine mese o inizio agosto. Era iniziata male, poi si è addrizzata. Non abbiamo capito cosa dobbiamo fare nè qual è la linea. In sintesi: non abbiamo capito”.  C’è a quanto pare  la necessità di chiudere la Valutazione ambientale strategica, la Vas: da quanto si apprende dovrebbe essere conclusa entro la prima quindicina di agosto. Ma anche i 100 posti in convenzione sono ancora tutti da discutere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

….io penso di aver capito : andiamo in massa a ribaltare questi pezzi di 💩 di Etruschi: io ci sono passato sulla mia pelle nell’ ultimo mese regalandogli più di 500€ nelle loro cliniche di 💩 private x situazioni di salute gravi…..basta fate solo 🤮vomitare Perugia e la vostra provincia ribadisco di 💩

Daniele
Daniele
1 anno fa

Gite nel Lazio allora

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere