Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tutto pronto per la campagna abbonamenti: le indicazioni

“Insieme per grandi traguardi” è lo slogan scelto per la stagione 2022-23. Ecco come abbonarsi

Il 4 luglio inizia la campagna abbonamenti “Insieme per grandi traguardi” per seguire la Ternana allo stadio Libero Liberati  nella stagione 2022/23.

Da Lunedì e fino all’8 Luglio, presso i botteghini dello stadio sarà possibile esercitare il diritto di prelazione, riservato agli abbonati della stagione 2018-19. Dal giorno 11 Luglio inizierà la vendita libera.

In questo caso si potranno sottoscrivere abbonamenti sia presso i botteghini dello stadio che in modalità online, collegandosi al sito di vivaticket, cliccando qui. La società ricorda che per abbonarsi è necessario presentare un documento di riconoscimento in corso di validità ed il modulo, compilato e firmato, scaricabile dal sito ufficiale del club.

I prezzi

Per gli abbonamenti, si va dai 180 euro per la curva intero, ai 140 per la curva ridotto (over 65 e diversamente abili da 80 a 99%), con abbonamenti Fera Mascotte da 10 euro (Baby, fino a 5 anni) e 50 euro (Kids, da 6 a 12 anni). Per i club gli abbonamenti costano rispettivamente 165 e 120 euro.

Per i distinti i prezzi sono 270  e 195 euro in versione normale e 250 e 120 per i club. Invariate le Fera Mascotte. Per la tribuna, i prezzi sono 460 e 270 (440 e 250 in versione club), sempre invariata la Fera Mascotte.

Prevista la promozione famiglia: con due abbonamenti a prezzo pieno (in qualunque settore), i figli Under 18 pagano l’abbonamento 10 euro. Per i dipendenti Ast l’abbonamento può essere rateizzato con trattenute sulla busta paga.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....

Altre notizie

Calcio Fere