Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Ternana, tutto pronto per la campagna abbonamenti: le indicazioni

“Insieme per grandi traguardi” è lo slogan scelto per la stagione 2022-23. Ecco come abbonarsi

Il 4 luglio inizia la campagna abbonamenti “Insieme per grandi traguardi” per seguire la Ternana allo stadio Libero Liberati  nella stagione 2022/23.

Da Lunedì e fino all’8 Luglio, presso i botteghini dello stadio sarà possibile esercitare il diritto di prelazione, riservato agli abbonati della stagione 2018-19. Dal giorno 11 Luglio inizierà la vendita libera.

In questo caso si potranno sottoscrivere abbonamenti sia presso i botteghini dello stadio che in modalità online, collegandosi al sito di vivaticket, cliccando qui. La società ricorda che per abbonarsi è necessario presentare un documento di riconoscimento in corso di validità ed il modulo, compilato e firmato, scaricabile dal sito ufficiale del club.

I prezzi

Per gli abbonamenti, si va dai 180 euro per la curva intero, ai 140 per la curva ridotto (over 65 e diversamente abili da 80 a 99%), con abbonamenti Fera Mascotte da 10 euro (Baby, fino a 5 anni) e 50 euro (Kids, da 6 a 12 anni). Per i club gli abbonamenti costano rispettivamente 165 e 120 euro.

Per i distinti i prezzi sono 270  e 195 euro in versione normale e 250 e 120 per i club. Invariate le Fera Mascotte. Per la tribuna, i prezzi sono 460 e 270 (440 e 250 in versione club), sempre invariata la Fera Mascotte.

Prevista la promozione famiglia: con due abbonamenti a prezzo pieno (in qualunque settore), i figli Under 18 pagano l’abbonamento 10 euro. Per i dipendenti Ast l’abbonamento può essere rateizzato con trattenute sulla busta paga.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi