Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli ex Fere che hanno conquistato la promozione in D

Chi alla Ternana ha giocato, chi l’ha allenata: ecco coloro che festeggiano la vittoria dell’Eccellenza

Conclusi ufficialmente anche i playoff nei vari campionati di Eccellenza e la relativa fase nazionale, sono state definite le formazioni che hanno conquistato un posto nella prossima serie D. Fra coloro che festeggiano c’è anche un po’ di rossoverde.

Già detto di Damiano Zanon, che ha vinto l’Eccellenza abruzzese con la maglia dell’Avezzano, fra i giocatori festeggia anche Marco Boninsegni, prodotto del vivaio della Ternana, vincitore dell’Eccellenza in Umbria con l’Orvietana, dove il ds è un altro ex Fere, ovvero Giuliano Cioci, che fu protagonista in rossoverde agli inizi della carriera.

Sono due invece gli allenatori ex rossoverdi. Uno è Carlo Susini. Già vice di Delneri sotto la gestione del presidente Alberto Gianni, l’ex Lazio festeggia la vittoria dell’Eccellenza nel Lazio al timone della Tivoli. Chi invece non sarà sulla panchina della squadra che ha condotto in D è Mirko Taccola (24 presenze come difensore nella stagione 2006-07), vincitore dell’Eccellenza in Emilia-Romagna con la Fyr Riccione, che però ha annunciato la fine del rapporto con i biancocelesti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere