Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Campomaggio accoglie già le Fere: targa per Bandecchi

Nell’ambito della “Rosa d’oro”, riconoscimento per il patron rossoverde. Presente anche il vescovo monsignor Soddu

Stefano Bandecchi, in questa occasione, non era presente ed è stato rappresentato dall’addetto stampa Lorenzo Modestino e da Costanza Farroni, supporters liaison officer rossoverde, ma quello di giovedì sera presso la parrocchia dell’Immacolata Concezione a Campomaggio è stata di fatto la prima uscita ufficiale della Ternana in quella che dal 1. Luglio sarà una delle sue case.

Proprio adiacente alla parrocchia infatti si trovano i due campi della Junior Campomaggio Collescipoli che la Ternana ha avuto in gestione e che saranno la sede del raduno precampionato e poi di alcuni allenamenti. Così la targa consegnata al neo cittadino ternano Bandecchi in occasione del premio “Rosa d’oro”, tradizionalmente organizzato dal circolo Acli Aurora in occasione della Festa delle Rose è stato di fatto il benvenuto della comunità locale alla squadra rossoverde ed al suo patron.

“A consegnare il premio il sindaco di Terni Leonardo Latini, insieme al presidente del circolo Acli Aurora Luciano Grassi.

La Ternana calcio la prossima stagione utilizzerà il campo della Polisportiva Campomaggio, proprio nei pressi della parrocchia dell’Immacolata e farà un investimento per ristrutturare il campo e gli spogliatoi. E’ bello che la Ternana calcio si occupi anche di realtà come questa – ha commentato il sindaco Latini – è di fondamentale importanza che ci siano queste sinergie. Intanto la Ternana calcio ha firmato per il rinnovo della convenzione per lo stadio Liberati fino al 2024 e incrociamo le dita per il progetto stadio-clinica“.

Anche il presidente del circolo Acli Aurora e il parroco don Paolo Carloni hanno espresso parole di elogio per la Ternana calcio. “Bisogna sottolineare tanti bei gesti da parte del Presidente Bandecchi – ha spiegato don Paolo – Tante cose non si sanno, ma hanno anche un progetto per mandare in vacanza i bambini che non se lo possono permettere. Sono iniziative importantissime e che denotano una grande attenzione al territorio”.

Sul palco anche il Vescovo della Diocesi di Terni Narni e Amelia Monsignor. Francesco Antonio Soddu.Ho da poco ricevuto il presidente Bandecchi e abbiamo parlato della numerose iniziative anche sul piano umanitario – ha commentato il Vescovo – come Terni nel cuore. E’ bello sapere che un presidente di una squadra di calcio e il suo staff abbiano questa sensibilità. Inoltre l’anno prossimo la Ternana giocherà anche contro la squadra della mia città, ovvero il Cagliari, sarà un derby per me, ma faccio il tifo per la Ternana”.

Sul palco per rendere omaggio alla Ternana anche Maurizio Torchio delle Acli e Giovanni Giorgi che per anni si è occupato di tenere il perfetto stato il terreno del Libero Liberati, anche lui componente del circolo Acli Aurora”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News