Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, due possibilità di ritrovarsi contro questo signore

Dopo la salvezza miracolo del 2017, le Fere e Liverani non si sono più incrociati, ma nella prossima stagione questo può avvenire.

Ritrovare Fabio Liverani da avversario? Non è mai successo. Ma stavolta, la Ternana potrebbe ritrovarselo davvero. Ci sono infatti ben due possibili strade per il futuro del tecnico romano, tutte nel campionato di serie B, quello dove militano anche i rossoverdi. Se si concretizzasse una di queste piste, per le Fere si tratterebbe del primo incrocio da ex con il tecnico artefice nel 2017 della salvezza miracolo.

MARCHE O SARDEGNA. Per Liverani, infatti, si parla di due possibili soluzioni. L’ultimo di questi è con il Cagliari, visto che il sito TuttoB riferisce di contatti tra lui e il direttore sportivo dei sardi, altro ex rossoverde, Stefano Capozucca. Il nome di Liverani, però, è legato anche ad un’altra società cadetta. C’è l’Ascoli, infatti, che ci starebbe pensando già da diversi giorni, per rimpiazzare Andrea Sottil chiamato dall’Udinese. Staremo a vedere se una di queste due destinazioni sarà poi quella effettiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere