Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morto Torquato Novelli, fu sponsor della Ternana

L’imprenditore spoletino, ternano di adozione, per tanti anni aveva posto il marchio della sua azienda sulle maglie rossoverdi

Si è spento nella serata di mercoledì Torquato Novelli, imprenditore spoletino, capostipite della famiglia di imprenditori che ha portato avanti per tanti anni il gruppo alimentare che portava quel marchio, nel campo della panificazione, dei mangimi e delle uova.

Aveva 92 anni. Secondo quanto emerge, era stato colto di un malore ed era stato per questo ricoverato all’ospedale di Terni, è deceduto. Lascia la moglie e tre figli. Novelli era legato a Terni non solo perchè ci viveva da tempo ma perchè uno dei marchi del gruppo, Interpan, è stato anche sulle maglie della Ternana a più riprese: sia sul finire degli anni 80, che negli anni 90, compresa la stagione in serie B con Clagluna.

Ancora, ha contribuito a livello di sponsor alla ripartenza della Ternana dalla serie D e successivamente anche in serie C2 con Alberto Gianni presidente. Le esequie si svolgeranno sabato, alle 10.30, a nella chiesa di San Giovanni di Baiano a Spoleto. Lascia la moglie e tre figli. Alla famiglia ed a quanti lo conoscevano va il cordoglio della redazione di Calciofere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere